Questa è perfezione.

Questa è perfezione.

mercoledì 21 luglio 2010

Mi sento ridicola.

Ciao a tutti..questo è il mio primo post che scrivo, vorrei che siate numerose in modo da poter parlare qui e aiutarci a raggiungere la perfezione.
In questi giorni mi sento davvero ridicola..insomma..è dal 9 marzo 2010 che sono a dieta seria e sono riuscita a perdere 15 kg, non so perchè ora mi viene da mangiare, ma non mangiare normalmente, ABBUFFARMI!!! =(
Sono triste.
Inoltre vivo con i miei, e mia mamma spesso per l'ora di pranzo è a casa..quindi non posso scappare..non ho una via di fuga.
Ma ho deciso..da domani inizia la dieta..anzi il digiuno più totale..devo resistere e arrivare a 40 kg!!!
Per me la perfezione è la cosa più importante al mondo e se voglio la raggiungo.
Voglio vedere le ossa, le gambe sottili sottili...voglio poter fare shopping senza dover badare al grasso che mi fuoriesce, senza dover avere problemi a comprare pantaloni, insomma...voglio essere una ragazza normale: MAGRA E FELICE.

Vostra Kate.

3 commenti:

  1. Non farti questo.
    Dannazione, non auguro a nessuno di finire come la qui presente. Io ci provo ma so anche di essere inerme, cazzo cazzo cazzo.

    RispondiElimina
  2. ciao kate,
    non sono un ipocrita, anzi un po' si, ma NON ti dirò smetti né dirò che bello.
    semplicemente perchè so che non sarò né io né nessun altro a farti cambiare idea.
    dopo questa premessa ...
    credo che riuscire a entrare in un negozio e non farmi scendere l'umore sotto i piedi ( e le lacrimuccie a gli occhi e la voglia assurda di abbuffarmi, sulla legge sono grassa e allora mangio di più e vaffanculo ..) ecco se mai riuscirò a non far succedere questo, se mai riuscirò a piacermi allo specchio, senza trattenere il respiro, ne vedere il grasso che straborda, credo che avrei raggiunto il mio primo grande obbiettivo.
    ti seguo, un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Jo,
    io credo che nel momento in cui peserò 40 kg e mi guarderò allo specchio, sarò trionfante e felice. Non faccio tutto ciò per un ragazzo o per qualcun altro..lo faccio semplicemente per me, perchè voglio essere serena, voglio poter vedermi magra.
    Ti seguo ankio..un bacio

    RispondiElimina