Un Mondo Sottile: Mi sento ridicola.: "In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi, sotto il letto nascondi la tua polvere"
sentirsi ridicoli significa non essere come crediamo che la gente ci voglia ... si, mi sento anch'io ridicola. e questa canzone di T. Ferro centra in pieno il punto.
mi chiedi come fare per pubblicare i post.. io credo che comunque sia un problema relativo alle nuove grafiche, di molti blog infatti non ricevo gli aggiornamenti (l'avviso di un nuovo post), o non riesco a commentare, davvero tanti ( e non sono l'unica)... comunque avendo pubblicato questi post sai già come si fa, ma magari sbagli qualcosina quindi lo ripeto, non fa mai male.
quando accedi entri in una pagina chiamata bacheca ( che sarebbe quella dove vedi segnati quanti lettori hai e i blog che segui). sotto i lettori fissi c'è una casella con scritto NUOVO POST, cliccala e puoi scrivere direttamente, pi clicca pubblica. o dal tuo blog direttamente, in alto a destra, c'è scritto NUOVO POST ed è lo stesso.
se non funziona sarà, come ho detto sopra, un problema della nuova grafica, prova a cambiarla e ritenta a pubblicare un post.
Sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti....<3 adoro questa canzone. Cmq fidati, non solo tu ti senti cosi. Per quanto possa contare, ti sono vicina.
grazie per commentare il mio blog! mi aggiungo ai tuoi lettori
sentirsi ridicoli significa non essere come crediamo che la gente ci voglia ...
RispondiEliminasi, mi sento anch'io ridicola.
e questa canzone di T. Ferro centra in pieno il punto.
mi chiedi come fare per pubblicare i post..
RispondiEliminaio credo che comunque sia un problema relativo alle nuove grafiche, di molti blog infatti non ricevo gli aggiornamenti (l'avviso di un nuovo post), o non riesco a commentare, davvero tanti ( e non sono l'unica)...
comunque avendo pubblicato questi post sai già come si fa, ma magari sbagli qualcosina quindi lo ripeto, non fa mai male.
quando accedi entri in una pagina chiamata bacheca ( che sarebbe quella dove vedi segnati quanti lettori hai e i blog che segui).
sotto i lettori fissi c'è una casella con scritto NUOVO POST, cliccala e puoi scrivere direttamente, pi clicca pubblica.
o dal tuo blog direttamente, in alto a destra, c'è scritto NUOVO POST ed è lo stesso.
se non funziona sarà, come ho detto sopra, un problema della nuova grafica, prova a cambiarla e ritenta a pubblicare un post.
spero che risolva presto,,
Sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti....<3 adoro questa canzone. Cmq fidati, non solo tu ti senti cosi.
RispondiEliminaPer quanto possa contare, ti sono vicina.
grazie per commentare il mio blog! mi aggiungo ai tuoi lettori